KENDALL+KYLIE for OVS: la capsule delle Jenner Sisters è un inno alla femminilità urbana
KENDALL+KYLIE for OVS, la collezione nata dalla collaborazione tra il brand italiano e le celebri sorelle Jenner, sta per arrivare: il 3 marzo è la data in cui debutterà negli store online e in alcuni negozi selezionati.
Nata dall’idea delle due icone social che insieme contano un Impero di quasi duecento milioni di “sudditi” (ossia i follower che le idolatrano su Instagram, Twitter, Facebook e in generale su tutto ciò che sia declinato nel 2.0), la capsule plasmata da Kendall e Kylie entusiasmerà tutti i loro fan e non solo: anche chi non segue così da vicino le Jenner, non potrà non apprezzare il mood giovane, urbano e al contempo femminile di ciascuno dei capi della collezione che porta la loro inconfondibile firma.
Metrochic ma non troppo, iper young ma adatte a qualsiasi età, ultra femminili ma con un tocco unisex: questi gli ingredienti di questa capsule che mixa fashion, comodità e contemporaneità.
Altre due capsule per la stagione Primavera/Estate 2018 saranno disponibili in selezionati store OVS nei mesi di aprile e maggio mentre quattro ulteriori limited edition Autunno/Inverno saranno in vendita a partire da luglio fino a ottobre.
La collezione di Kendall e Kylie, disponibile in una selezione di negozi OVS in Italia, Svizzera e Austria e online su ovs.it e ovsfashion.com, è una miscela esplosiva che unisce accenti sportivi targati Nineties con un’attitudine glamour.
Non mancano le influenze rock ‘n’ roll, come dimostra la rosa di pezzi in denim delavé arricchiti da tagli a vivo e strappi. Alcuni capi traggono ispirazione dal mondo del workwear, ad esempio le tute e le salopette indossate con crop top, altri mostrano accenti militar style ma il mood tomboy è sempre perfettamente bilanciato da un’allure femminile e sensualissima.
Per In più, prima del debutto ufficiale della capsule in negozio, OVS lancerà una iniziativa di Blind E-commerce: gli utenti potranno acquistare online tre “misteriosi” pezzi esclusivi in edizione limitata, senza sapere esattamente cosa stanno comprando. Di certo si aggiudicheranno capi unici la cui esclusività è un dato di fatto, riservati come sono solamente a pochi grazie a questa interessante iniziativa di “shopping alla cieca”.
di Camilla Sernagiotto
Sfoglia la gallery per scoprire la collezione KENDALL+KYLIE for OVS!