Arriva la capsule di borse Marks&Angels per la Rinascente
Una donna, tre borse, un’occasione speciale. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi, attrice, modella e conduttrice televisiva e delle sue bags Marks&Angels, brand da lei disegnato.
La showgirl presenterà oggi, 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, una capsule in edizione limitata realizzata appositamente per La Rinascente.
La collezione è composta da tre modelli diversi, Aurora, Greta e Sophia, pensati per altrettante different women e battezzate infatti con simbolici nomi femminili.
Per chi ama il mood rock, Aurora è l’amica ideale: realizzata in morbida nappa con una delle tracolle tempestata di borchie a forma di stella, mixa punk e glamour ed è perfetta per gli animi più ribelli ma charmant.
La donna multitasking, invece, si rispecchia nella praticità di Greta, day bag in pelle bovina dalla grana naturale pensata per le donne in continuo movimento che hanno bisogno di avere sempre tutto il necessario a portata di borsa, pure nel caso decidessero di partire al volo in direzione aeroporto.
Anche Sophia è perfetta da portarsi dietro durante i trasbordi aerei, borsa da giorno ampia e versatile com’è. Anch’essa in pelle, si adatta alla perfezione a qualsiasi occasione, che sia un pranzo di lavoro, un esame all’università in cui non sfigurare nemmeno nel look o un pomeriggio tra amiche.
L’appuntamento è presso la galleria Annex del department store milanese, alle 18,30!
di Camilla Sernagiotto