Calzedonia festeggia il successo in Asia con l’evento esclusivo #LegsMoodOn
Si chiama #LegsMoodOn l’evento celebrativo organizzato da Calzedonia a Shanghai, nella Ballroom del Bulgari Hotel, per festeggiare il grande successo ottenuto nel mercato asiatico, in particolar modo in quello cinese.
Presenti alla serata esclusiva Chiara Ferragni, digital ambassador del brand, Sandro Veronesi, Fondatore e Presidente del Gruppo Calzedonia, Matteo Veronesi, CEO del mercato asiatico, la brand ambassador Xu Lu, la supermodella Cristian Chu e tanti altri ospiti di fama internazionale.
Il primo Calzedonia store a Shanghai è stato inaugurato nel 2017 e oggi il marchio conta ben 8 negozi sul territorio, con una previsione di ulteriore crescita. Altri 6 store infatti verranno aperti entro la fine del 2018 mentre nelle città di Beijing e Shenzhen arriveranno nel 2019.
Ma il trend sul mercato cinese non riguarda solo gli store fisici, ma anche il sito e le piattaforme dedicate come Tmall che danno la possibilità al Gruppo di raggiungere la sua clientela in maniera puntuale ed efficace.