Saldi last minute: i pezzi giusti da prendere al volo
I prezzi ribassati hanno i giorni contati. Prima che le nuove collezioni invadano i negozi, segui le nostre dritte per non restare a mani vuote. Qui trovi i capi e gli accessori che renderanno la primavera una stagione… di gran moda
LA TRACOLLA COLORATA
In pelle e velluto per il giorno, in raso per la sera, la borsetta con catena dorata si tinge di glam. Perfetti i toni freddi e sì al rosso: intramontabile.
I COWGIRLS BOOT
Abbiamo amato così tanto gli stivali texani che li ritroviamo anche per la bella stagione. In cuoio, ad altezza media e con tacco western. Da mettere con gli short o la gonna al ginocchio.
IL MINIDRESS A FIORI
Perde un po’ la sua anima romantica ma guadagna un appeal rock di tutto rispetto: si porta con il gilet in pelle.
GLI ANFIBI
Non farti ingannare dal primo sole: gli stivaletti militari saranno protagonisti fino a ridosso dell’estate. Come? Con abiti leggeri, gonnelline corte e short.
IL CHIODO BIANCO
Alternativa “soft” al giubbino biker, il chiodo panna valorizza gli outfit. Divertente sul denim, sta bene anche sui pantaloni classici.
LA SHOPPING BAG MULTICOLOR
È noto: il duo scarpe & borse si è felicemente disaccoppiato. Le bag offrono spunti (e stampe) interessanti: astenersi portaborse noiose e ripetitive.
LA GONNA PLISSETTATA
Preferisce tessuti cangianti, orli asimmetrici e colori passe-partout. La gonna a pieghe resiste un’altra stagione (e non sarà l’ultima).
IL CAPPOTTO DA CERIMONIA
In panno di lana, cachemire o cotone, il cappotto pastelloso è l’investimento vincente. E se c’è qualche matrimonio in vista, hai già lo spolverino!
IL TAILLERUR MASCHILE
Dopo i tailleur rosa cipria, turchese e verde acqua, con piacere riscopriamo la sobrietà del cammello. Se lo trovi troppo “old lady”, aggiungi dettagli nei toni del fluo.
LA FELPA SPORTY-CHIC
Rubata al guardaroba sportivo, è un sottogiacca very cool. Da completare con accessori versatili, dalla pochette alle ginniche.
LE SNEAKER TOTAL WHITE
Non ci hanno stancato nella stagione fredda e non lo faranno in primavera: le ginniche bianche sono un must. Nella versione minimal o chunky.
IL BLAZER TARTAN
La giacca check aggiunge carattere all’outfit ed è sdoganata sia in ufficio che di sera, sull’abito in viscosa. Purché oversize e in nuance energizzanti.