Georgia May Jagger è la nuova testimonial di Sisley
Bionda, irriverente e figlia di una rockstar iconica come Mick Jagger e di una it-girl e modella ancora sulla cresta dell’onda come Jerry Hall. Georgia May Jagger, fin dal giorno della sua nascita, aveva tutti i requisiti per diventare una celebrità internazionale. Ma è forse stato il suo sorriso, caratterizzato da una bocca a cuore e dagli incisivi separati, a fare di lei una vera star, sempre in giro per il mondo a sfilare per le più grandi griffe o a posare per servizi fotografici e copertine patinate. L’ultimo successo? La campagna pubblicitaria Sisley per l’Autunno inverno 2013/2014 che la vede protagonista accanto al suo compagno, Josh McLellan, modello e musicista (è infatti il batterista della band Turbogeist). Scattate dall’eclettico Olivier Zahm, creatore del celebre magazine Purple, nelle stanze di un elegante e antico castello francese fra grandi vetrate e caminetti in marmo, fregi in legno e camere da letto di bellezza rétro, le immagini esprimono in pieno lo spirito del brand italiano: giovane, cosmopolita e mai convenzionale. Non a caso la collezione prende ispirazione da alcune delle città più importanti del mondo, da New York ad Amsterdam fino a Londra, aggiungendo un tocco dark e un’allure rock’n’roll. Per i due giovani modelli non è quindi stato poi così difficile interpretare una giovane coppia alle prese con una romantica fuga d’amore. Lo si vede anche dalle foto di backstage della campagna. Tra lo scatto di un bacio e quello di una cena a lume di candela, sorrisi ed effusioni erano più che autentici.
di Barbara Sini