30 aprile 2021

Kontatto inaugura l’estate 2021 con il live show Green Factory Summer

Kontatto ha inaugurato l’estate 2021 con un live show online, sulle piattaforme del brand dedicato alla moda ecosostenibile. Ecco le foto della sfilata

 

Una moda amica dell’ambiente: è questa la missione di Kontatto. Il 29 aprile l’azienda bolognese di maglieria e abbigliamento ha inaugurato la bella stagione con lo show live Green Factory Summer. La sfilata di quest’anno ha declinato, secondo la filosofia di Kontatto, il tema green in tutti i suoi valori.

Per lo show è stato, infatti, scelto un team multietnico di ragazze che hanno sfilato indossando i capi del brand in una scenografia mozzafiato. Gli spettatori, collegati tramite i canali Facebook e Instagram del brand, hanno potuto  immergersi in un’esperienza unica all’interno della natura. Lo spettacolo, dunque, è stato un invito a entrare in simbiosi con l’habitat del brand attraverso i capi presentati sempre all’insegna dello stile.

Nonostante la pandemia mondiale, Kontatto ha focalizzato la sua attività sul rispetto dell’ambiente che ci circonda. E con il suo live show ha voluto dare il suo contributo positivo a uno dei settori maggiormente inquinanti come quello della moda. Infatti, ha deciso di piantare un albero a ogni mille visualizzazioni del suo live show.

Con il Green Factory Summer l’azienda ha anticipato così le nuove raccomandazioni della Camera Nazionale della Moda Italiana. Il prestigioso ente, infatti, ha invitato i produttori di abbigliamento e accessori a intraprendere sempre di più una produzione ecosostenibile.

Vuoi conoscere da vicino il brand? Visita l’e-shop per scoprire tutte le collezioni: puoi spaziare tra Mix & Match, Trends, Summer is Calling, Sprin Vibes, Safari, e tante altre. E, se cerchi un capo di abbigliamento particolare, dai un’occhiata al canale categorie. Qui puoi trovare facilmente maglieria, felpe, T-Shirt, bluse, top, pantaloni e gonne. E ancora, jeans, abiti, capispalla e accessori. Che puoi acquistare con un semplice click!

Sfoglia la gallery con le immagini più belle dell’evento Green Factory Summer di Kontatto