A Milano, la mostra-evento “Nozze d’incanto” dedicata ai futuri sposi
Matrimonio in vista? A Milano c’è un appuntamento da non perdere: il 6 e il 7 febbraio 2016, a Palazzo Bovara, nel centro storico della città, si svolge Nozze d’incanto, la prima mostra-evento dedicata agli ultimi trend e alle proposte degli atelier dell’alta moda e delle aziende del settore wedding, firmata dal direttore artistico Angelo Garini, famoso event designer.
La mostra Nozze d’incanto è un occasione imperdibile dove puoi trovare nuovi spunti e ispirazioni per organizzare un matrimonio davvero glam. Non si tratta di un Salone e nemmeno di una Fiera, la mostra è stata ideata come un format 2.0 che supera la visione tradizionale dell’appuntamento tra operatori del settore e pubblico.
L’inconfondibile cifra stilistica di Garini, la creatività mescolata alla raffinatezza, in un equilibrio sempre perfetto, saranno quindi il trait d’unione tra visitatori ed espositori, ma con una novità: «Abbiamo voluto con questo nuovo format», spiega Garini, l’architetto dei sogni”, «per intercettare e raccogliere la richiesta delle coppie che da tempo sentono l’esigenza di incontri One – to- one». Nasce così la Wedding Agenda online all’interno del sito Nozze D’Incanto che permetterà di organizzare, pianificare l’appuntamento con l’espositore interessato nei due giorni dell’evento.
L’esposizione, inoltre, sarà caratterizzata da un percorso di istallazioni artistiche volute da Angelo Garini che presenterà tavole allegoriche e tableau vivent in omaggio alla storia e alla scenografia della tavola, fulcro decorativo di ogni evento.