“A un metro da te”, una clip esclusiva della grande storia d’amore in arrivo al cinema

19 Marzo 2019

Arriva nei cinema, il 21 marzo, A un metro da te con Cole Sprouse e Haley Lu Richardson. Ecco una clip esclusiva per Tu Style

 

Lei si chiama Stella, è malata di fibrosi cistica e in attesa di un trapianto di polmoni. Lui è Will, colpito da un’infezione molto grave. Si conoscono in un microcosmo ospedaliero e A un metro da te (dall’omonimo romanzo di Rachael Lippincott, ed. Mondadori) racconta la storia del loro amore nato sulla scia della sfortuna: Stella e Will si capiscono profondamente, entrambi segnati dalle cicatrici delle varie operazioni e dalla paura della morte. E si innamorano, ma non possono baciarsi o sfiorarsi: il virus di Will è particolarmente contagioso e pericoloso, perciò devono devono tenere una distanza di sicurezza (da qui il titolo del film).

A interpretare il film che ricorda il grande successo di Colpa delle stelle, sono due giovani e lanciatissimi attori: lui è Cole Sprouse (26 anni), ex teen disneyano e ora star della serie Riverdale (trovate un’intervista sul numero di Tu Style in edicola, ndr); lei è la 24enne Haley Lu Richardson, (tra i suoi film, 17 anni e come uscirne vivi, Split) al debutto in un ruolo da protagonista. La regia è di Justin Baldoni.
Qui potete vedere una clip in esclusiva del film.