Anna Lou Castoldi

Anna Lou Castoldi. La figlia di Asia Argento e Morgan debutta nella serie Baby 3

15 settembre 2020

La figlia di Asia Argento e di Morgan sarà una delle protagoniste della terza stagione di Baby, l’attesa serie targata Netflix in tv dal 16 settembre

 

Anna Lou Castoldi, 19 anni. La primogenita di Asia Argento e di Morgan nel 2014 ha recitato per la prima volta nel film Incompresa, diretta da mamma Asia. Da allora, a differenza dei genitori, si è tenuta alla larga dai riflettori e dalle cronache. Si sa qualcosa di lei solo grazie al suo profilo Instagram, Sexydying in cui si racconta a dosi omeopatiche.

View this post on Instagram

im just a creep 4 yr bones bby

A post shared by (´༎ຶ ͜ʖ ༎ຶ `)♡ (@sexydying) on

Anna Lou Castoldi. Bella e ribelle

Occhi blu, viso d’angelo e look “very aggressive”. A metà tra il K-Pop di matrice coreana e lo street style anni 90, Anna Lou, figlia ribelle, su Instagram provoca e sfida. Chissà da chi dei due genitori avrà preso?

Il profilo non ha nemmeno il suo nome di battesimo, è dedicato a Elliot Smith, cantautore e musicista statunitense. Non nomina mai i genitori famosi, racconta solo un’adolescenza come quella di tanti giovani della sua generazione. Tra trasgressione e ricerca della propria personalità.

View this post on Instagram

ahhaahhahahahahahahahahhaah

A post shared by (´༎ຶ ͜ʖ ༎ຶ `)♡ (@sexydying) on

Nella terza serie di Baby

Sembrava che Anna Lou non fosse interessata al mondo dello spettacolo. Questo fino all’anno scorso, quando gli è stato chiesto di recitare nella serie cult Baby.

Il colosso dello streaming l’ha annunciato a gran voce. Anna Lou Castoldi è la new-entry di punta della serie ispirata a un fatto di cronaca che ha scosso le coscienze.

Mercoledì 16 settembre ritroveremo il cast storico della serie. Da Benedetta Porcaroli ad Alice Pagani, da Riccardo Mandolini a Brando Pacitto. Da Mirko Trovato a Lorenzo Zuezolo, da Isabella Ferrari a Claudia Pandolfi, da Giuseppe Maggio a Max Tortora. In più, ci saranno tre new-entry: Antonio Orlando nel ruolo di Pietro e Ludovico Succio in quello di Alessandro. E Anna Lou Castoldi in quello di Aurora.

La terza e ultima stagione della serie italiana, prodotta da Fabula Pictures, come ci ha anticipato la protagonista Benedetta Porcaroli in un’intervista a TuStyle, racconterà l’epilogo della storia tormentata di Chiara e Ludovica. In un crescendo di segreti, amore e dolore.

Di Eleonora Molisani – Foto Francesco Berardinelli/Netflix