Stefano Accorsi Andrea Carpenzano film Il Campione

Al cinema con Tu Style per l’anteprima del film “Il Campione”, con Stefano Accorsi

26 Marzo 2019

Tu Style, il tuo magazine preferito, ti offre l’occasione di vedere gratis l’anteprima del film Il Campione, con Stefano Accorsi

 

Se ami andare al cinema, segna in agenda questo appuntamento: l’8 aprile Tu Style ti offre la possibilità di avere i biglietti gratis per vedere in anteprima il film Il Campione (01Distribution), di Leonardo D’Agostini, con Stefano Accorsi, Andrea Carpenzano (insieme nella foto), Massimo Popolizio e Anita Caprioli.

Vuoi approfittare del biglietto di ingresso gratuito (valido per due persone) per assistere all’anteprima del film? A partire da giovedì 28 marzo, puoi prenotare i tuoi posti, scegliendo la città su AnteprimaCinemaTuStyle. Il Campione verrà proiettato nei cinema dei circuiti The Space Cinema, UCI Cinemas e UniCi.

Ambientato nel mondo del calcio, il film racconta la storia di un giocatore di serie A, goleador tanto talentuoso quanto sregolato e ingestibile (interpretato da Andrea Carpenzano). Dopo l’ennesima bravata, il Presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po’ di disciplina e decide di farlo studiare per l’esame di maturità. Perciò ingaggia un professore (Stefano Accorsi): un tipo solitario e schivo, con problemi economici e un’ombra del passato che incombe sul presente. All’inizio, le loro personalità opposte faranno muro contro muro ma, con il tempo, lo scontro si trasformerà in un legame straordinario. Qui il trailer dl film che uscirà nelle sale il 18 aprile.