Arriva “Domani”, il documentario per immaginare un futuro migliore. Ecco la clip in esclusiva

28 settembre 2016

Sarà nelle sale il prossimo 6 ottobre Domani, il film documentario, distribuito da Lucky Red e realizzato da Cyril Dion e Mélanie Laurent, che ha ottenuto un ‘incredibile successo con oltre 2 milioni di spettatori. Partendo dagli esperimenti più riusciti nei campi dell’agricoltura, energia, architettura, economia e istruzione, i registi Cyril Dion e Mélanie Laurent hanno confezionato un bellissimo documentario che ci stimola a immaginare un futuro migliore per noi, i nostri figli e per il pianeta.

La storia? In seguito alla pubblicazione di uno studio che annuncia la possibile scomparsa di una parte dell’umanità da qui al 2100, Cyril Dion e Mélanie Laurent intraprendono un emozionante viaggio attraverso l’Europa (Germania, Francia, Svezia, Inghilterra, Svizzera e Finlandia), gli Stati Uniti (Detroit, San Francisco, Oakland e New York), l’India e la Rèunio  per scoprire cosa potrebbe provocare questa catastrofe, ma soprattutto come evitarla e gettare così le fondamenta per uno sviluppo sostenibile e, quindi, un futuro migliore.

In questo road movie i due “protagonisti” si troveranno di fronte a 5 grandi temi: agricoltura, energia, economia, democrazia e istruzione. E per ciascuno di essi, proveranno a identificare le soluzioni alternative e più efficaci per un’umanità più giusta, equa e sostenibile che rispetti il pianeta, anziché depredarlo e distruggerlo. Ecco la clip di Domani in esclusiva per le lettrici di Tustyle.

[amevideo tipovideo=”piattaformavideo” codevideo=”https://www.tustyle.it/video/clip-esclusiva-domani-film-documentario/”]