L'assistente della star

Dakota Johnson è… pop: clip esclusiva del suo nuovo film

03 luglio 2020

Il nuovo film con Dakota Johnson, L’assistente della star,  è disponibile sulle maggiori piattaforme e al cinema. Qui una clip esclusiva per le lettrici di Tustyle

 

Si intitola L’assistente della star, il nuovo film con Dakota Johnson, ambientato nel mondo della musica.  È una storia alla “diavolo veste Prada” ambientata nel mondo musicale. Maggie (Dakota Johnson) diventa l’assistente personale di una superstar della musica: Grace Davis (Tracee Ellis Ross), icona pop che non pubblica nulla di nuovo da circa dieci anni. Maggie è cresciuta con il mito di lei e una grande passione per la musica. Oltre a un sogno nel cassetto: fare la producer.

Una ragazza tra due talenti

A un certo punto Maggie incontra David, giovane e talentuoso musicista. E inizia a passare le notti con lui in uno studio di registrazione: così spera di realizzare finalmente il suo primo passo da producer. Si trova però tra due fuochi, mettendo a rischio la relazione e l’impegno con Grace. Il titolo originale è HIgh Note. Firmato dalla regista Nisha Ganatra, questo film ricorda nello spirito il suo film precedente, E poi c’è Katherine con Emma Thompson. Ingredienti: una giovane protagonista che cerca di realizzare il suo sogno e una star che fa i capricci. Ma ognuna delle due imparerà qualcosa dall’altra. In fatto di musica e di seduzione.

L’assistente della star, la clip esclusiva

È solo uno degli ultimi film con l’amata Dakota Johnson passata dalla saga delle 50 sfumature a una carriera fatta di titoli pop, come questo, e pellicole d’autore. Qui sotto una clip esclusiva di L’assistente della star che potete vedere in alcuni cinema e sulle maggiori piattaforme (tra cui Sky, Chili, Rakuten Tv, Infinity e Google).