19 May 2015

Destiny: arriva la nuova attesissima espansione “Il casato dei lupi”

Se siete fan di Destiny, il mitico gioco firmato da Bungie e pubblicato da Activision (per console Xbox 360 e One e PS3 3 PS4), che vanta ben 20 milioni di giocatori in tutto il mondo, di sicuro non starete più nella pelle o, meglio, nel vostro “guardiano”. È scattata l’ora X con la tanto attesa espansione “Il Casato Dei Lupi“.

[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=qAPDLj78UqU&feature=youtu.be”]

Dopo le nottate trascorse per portare a termine i raid Volta di Vetro, la Fine di Crota, collezionare taglie, combattere nel Crogiolo o contro l’Arconte e Omnigul nelle playlist d’assalto settimanali, arrivano nuove emozioni per incrementare la luce e la fama del vostro titano, cacciatore e/o stregone.

La seconda espansione di Destiny (un mix tra il classico sparatutto in prima persona e un gioco di ruolo, che promette di essere ancora più divertente, social ed entusiasmante, si può acquistare direttamente dalla console (PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One eXbox 360) e costa € 19,99, oppure come parte del Pass Espansioni di Destiny  a € 34.99 (che include Espansione I ed Espansione II).

Tra le novità che caratterizzeranno la nuova espansione, Il Casato Dei Lupi”, c’è un nuovo evento settimanale dedicato al PVP a squadre di giocatori che hanno raggiunto almeno il livello 20: si chiama Le Prove di Osiride e consiste in 5 round di 2 minuti ciascuno. L’evento sarà disponibile ogni venerdì a partire dalle ore 19 fino alle 11 del martedì successivo. Per parteciparvi è necessario acquistare da Fratello Vance, con la moneta del gioco (Lumen), un Passaggio che tiene traccia delle vittorie e delle sconfitte del vostro team. Infatti la squadra che perde 3 round deve comprare di nuovo il Passaggio.

La seconda e attesa attività è la Prigione degli Anziani, che offre l’equipaggiamento esotico e leggendario, è dedicata sia ai giocatori di alto livello (28) in co-operativa (3 giocatori messi insieme dalla ricerca automatica), sia ai giocatori di qualsiasi livello che vogliono divertirsi, affrontando in solitaria i combattimenti contro i classici nemici Alveare, Caduti, Vex, Cabal. Inoltre per i gamer più forti, che hanno raggiunto i livelli  32, 34 e 35, la Prigione degli Anziani offre anche una modalità sfida da affrontare con un team di amici per superare gli avversari più cattivi, che verrà ricompensata con ricchi premi e cotillon. :)

Per conoscere tutti i dettagli su Destiny Espansione II Il Casato dei Lupi, visitate i siti di Bungie, DestinyTheGame e i profili social di Bungie su Facebook e Twitter.

Cecilia Pedron