Good Times: il karaoke collettivo del rapper Ghali

25 marzo 2020

L’esilarante videoclip del rapper italo-tunisino Ghali girato sui social coi suoi fan, che cantano tutti insieme uno dei suoi brani più amati

Un nuovo modo di fare musica quello del rapper Ghali. Con un video realizzato per la prima volta con le dirette condivise via Instagram e con la partecipazione dei fan a quello che appare come una sorta di karaoke collettivo. Un po’ stonato, a dir la verità, come tutti i karaoke paesani, ma l’esito a suo modo è unico e straordinario nel panorama musicale italiano.

Il brano è Good Times, attualmente al N. 1 della chart di Spotify e Apple Music, e l’autore è Ghali, che ha voluto così sperimentare, insieme ai suoi fan, un modo diverso di stare insieme in queste lunghe giornate di clausura.

Chissà che non abbia aperto una nuova strada all’industria musicale. A dirigere il karaoke clip (che potete vedere qui sotto) c’è Giulio Rosati, storico collaboratore del rapper italo-tunisino.  Un messaggio di resistenza, allegria e speranza che invita tutti (non solo i  fan) a immaginare di nuovo i tempi felici.

Di Paolo Papi