“Grey”: se 50 sfumature non bastano, ecco il sequel della trilogia in grigio
Cinquanta sfumature di grigio? Sono tante, ma non abbastanza per i 125 milioni di lettori della trilogia di E. L. James, che aspettavano con ansia un sequel della storia d’amore sadomaso tra Anastasia e Christian.
Oggi è arrivato anche in Italia Grey (Mondadori, pagg. 583, € 19; e-book € 6,99), appena in tempo per essere infilato nella valigia delle vacanze! La scrittrice londinese E. L. James, diventata una delle donne più influenti del globo dopo la vendita dei diritti del libro al cinema (pochi mesi fa abbiamo visto la trasposizione cinematografica del primo volume della trilogia), nel nuovo romanzo ci racconta la storia della celeberrima e tormentata sex-&-love-story dal punto di vista dell’affascinante e misterioso maschio dominatore: Christian Grey.
Sotto l’ombrellone scopriremo, finalmente, se gli oscuri desideri sessuali e le perversioni del dispotico uomo d’affari americano si trasformarenno in amore vero e duraturo per l’incantevole ma determinata studentessa Ana Steele. Vuoi leggere un assaggio delle prime pagine? Le trovi qui!
In Inghilterra Grey ha scalato le classifiche di vendita in pochi giorni, così l’autrice ha deciso di rendersi disponibile alle tante domande (apprezzamenti o critiche) dei suoi fans, che la leggono in ben 52 lingue! Se vuoi cinguettare qualcosa a E. L. James usa l’hashtag #AskELJames.
Eleonora Molisani