Vuoi seguire la Milano Fashion Week? Se ancora non lo hai fatto, apriti un profilo su Twitter e inizia a leggerti tutti i cinguettii dell’evento moda più importante dell’anno. Fino al 28 settembre con l’hashtag #MFW, puoi viverti il meglio delle sfilate che raccontano la moda primavera-estate 2016 dal tuo device!
Quest’anno, Twitter è scesa nei parterre della Milano Fashion Week con Arianna Chieli che, nelle vesti di Twitter Fashion Reporter, racconta la #MFW direttamente dalle passerelle milanesi. In più, grazie all’app Periscope, che ti permette di realizzare i video in streaming e di seguire le dirette degli altri utenti, puoi vivere in diretta gli aventi più trendy che si succedono durante la settimana della moda.
Le novità, però, non sono finite: Twitter ti mette a disposizione un “How To Follow” delle griffe presenti sul social network che si esibiranno nel corso della settimana all’insegna del glamour. E ancora, puoi provare la nuova serie di Fashion Emoji creati appositamente per gli hashtag
#FashionWeek o #MFW.
Che aspetti? Goditi la settimana della moda a suon di tweet!
Cecilia Pedron