benji e fede

Esce Naked, la bio di Benji & Fede. Ecco come incontrare le due popstar online

29 Maggio 2020

il nuovo libro di Benji & Fede, Naked – Tutto quello che non avete visto, verrà presentato con il primo evento instore online il 13 e 14 maggio 2020

 

Per l’uscita di Naked – Tutto quello che non avete visto (Mondadori Electa, € 16,90), Mondadori Store presenta il primo instore online di Benji & Fede. Il 13 e il 14 maggio 2020 le due popstar incontreranno il pubblico nell’evento Naked Room: 4 appuntamenti in cui si racconteranno ai fan e risponderanno alle loro domande online.

«Dopo aver letto questo libro capirete che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile, ma anche intensa e faticosa». Comincia così il racconto intimo e sincero dei due 26enni Benjamin Mascolo (Benji) e Federico Rossi (Fede), che per la prima volta raccontano tutti i retroscena della loro incredibile carriera e i motivi della loro recente decisione di proseguire da solisti.

Si parte dal racconto di una bellissima collaborazione artistica; delle rispettive storie d’amore (Benji con la diva di Hollywood Bella Thorne e Fede con la show-girl Paola Di Benedetto); della ammissione di aver consumato alcool e droghe, ma senza eccedere; di aver avuto entrambi vite piuttosto tormentate, “ma anche questo è un modo per crescere, per diventare adulti”, scrivono nel libro.

Intervistato da DiPiù, Fede di recente aveva parlato della decisione dell’amico, dopo anni di successi, dischi d’oro e di platino, di separarsi artisticamente: “Quando Benji mi ha detto che voleva separarsi è stato un po’ una doccia fredda, ma dentro di me sapevo già che era la cosa giusta da fare”.

I due sono stati costretti a rinviare a data da destinarsi il loro ultimo concerto all’Arena di Verona, a causa dell’emergenza Coronavirus, ma hanno da poco fatto un concerto su Instagram. E ora, per la gioia dei fan, presenteranno insieme il loro libro appena uscito.

Come fare a seguirli, a interagire con loro, a fare domande? Per accedere alla chat room con Benji & Fede basta acquistare una copia del volume Naked, in edizione limitata, con cartolina autografata su Mondadoristore. Poi seguire le istruzioni.

Tutte le info sull’evento su: MondadoriStore.

Di Eleonora Molisani