Bakeca.it, lo storico portale italiano di annunci online, si rinnova. La piattaforma, infatti, oltre a offrire i classici annunci di oggetti in vendita, case in affitto e le ambitissime offerte di lavoro, propone diverse novità tra cui la sezione “Perduti- trovati” presente all’interno delle sezioni territoriali “In Città”.
Ti sarà senz’altro capitato di perdere un oggetto e impazzire a cercarlo. Bakeca è il luogo virtuale dove cercarlo, grazie a un archivio digitale con le sembianze di un piccolo angolo dei ricordi dove è possibile rintracciare oggetti perduti o rendere noto il ritrovamento di qualcosa. Gli annunci più frequenti sono legati ad animali scomparsi o ad auto rubate, ma si cercano anche agende, macchine fotografiche, occhiali, ecc.
Per chi invece non fosse alla ricerca di qualcosa di perduto ma di qualcosa di nuovo, nella sezione Biglietti di Bakeca.it è possibile trovare a prezzi ridotti un’ampia scelta di biglietti per spettacoli teatrali, concerti e mostre messi in vendita da chi per impedimenti ed imprevisti non può più utilizzarli.
Cinzia Cinque