Oroscopo 17-30 novembre

Oroscopo: le previsioni fino al 30 novembre by Ginny Chiara Viola

17 novembre 2020

Scopri le previsioni delle stelle con l’oroscopo di Tustyle realizzato per voi dall’astrologa e astro-blogger Ginny Chiara Viola

Oroscopo 17-30 novembre: shopping per l’Ariete, relax per le nate sotto il segno del Toro e dei Gemelli. Mentre chi è del Leone approfitterà di qualsiasi occasione per muoversi e fare cose. E ancora, sex appeal al top per Scorpione e Sagittario e look studiato a tavolino per il segno dei Pesci. Ecco le previsioni firmate dall’astrologa e astro-blogger Ginny Chiara Viola, autrice del libro Oroscopo personale 2021 (Rizzoli, € 13,90).

Oroscopo 17-30 novembre: Ariete 21 marzo – 20 aprile

Datti allo shopping per la prima settimana, ma preparati perché dal 22 in poi ti metterai calze a rete e stiletto di vernice anche per restare in casa a guardare X Factor. Non si sa mai. Piacere d’autunno: le giornate fredde da riscaldare con un po’ di eros.

Toro 21 aprile – 20 maggio

La tua comfort zone sarà il divano con la copertina fatta a maglia come armatura e il telecomando brandito come fosse un cannone puntato contro i possibili invasori. Fermi tutti o metto ancora Dirty Dancing! Piacere d’autunno: la cioccolata calda.

Gemelli 21 maggio – 21 giugno

Chiacchieri anche durante i minuti di posa della maschera per i punti neri. La tua testa sarà una spugna bisognosa di impregnarsi: Tustyle in una mano, l’iPad nell’altra e nelle orecchie un audiolibro. Piacere d’autunno: letture con il rumore della pioggia.

Cancro 22 giugno – 22 luglio

All’inizio ti sembrerà di essere messa da parte come un maglioncino di due stagioni fa, ma dal 22 ritorni in front row pronta a sfoggiare la saggezza di chi ne ha viste delle belle là sul fondo dell’armadio. Piacere d’autunno: goderti il mondo dalla finestra.

Leone 21 luglio – 23 agosto

Hai bisogno di fare e sudare, non di poltrire sotto il piumone anche se fuori c’è quel freddino che sgonfia le gambe. Ti vedremo correre in tenuta olimpica anche per fare il giro dell’isolato. Piacere d’autunno: non avere l’incubo della ceretta settimanale.

Vergine 24 agosto – 22 settembre

Hai l’impressione che il tempo scorra sintonizzato con la tua agenda, anche quando ti prendi un pomeriggio libero per un bagno e il corso di origami online. Adori avere tutto sotto controllo.
Piacere d’autunno: la cioccolata calda.

Bilancia 23 settembre – 22 ottobre

Ti vedremo chiacchierare con lo specchio come la regina di Biancaneve e anche tu chiederai se quelle rughette attorno agli occhi sono colpa di Marte in opposizione. Resti però la più bella del reame! Piacere d’autunno: tempo per i patch sulle borse.

Scorpione 23 ottobre – 22 novembre

Aspetti che arrivi Venere nel tuo segno (dal 22) come si aspettano il weekend o le vacanze. Sai che sarai imbattibile quanto a sex appeal anche dovessero sorprenderti con una videocall prima delle 8 di mattina. Piacere d’autunno: il mascara che non cola.

Oroscopo 17-30 novembre: Sagittario 23 novembre – 21 dicembre

Non rinuncerai alla spalla maliziosamente scoperta anche se fuori ci sono 6 gradi. Impossibile mettere un freno al desiderio di conquista, dal fidanzato al cappottino in middle season sale. Piacere d’autunno: il rossetto matte stile Maleficent.

Rita Ora, nata il 26 novembre 1990, Sagittario con Luna in Pesci, è il trionfo di Nettuno: creatività e spiritualità.

Capricorno 22 dicembre – 20 gennaio

Nei primi giorni metterai gli occhiali da sole big size anche se piove per non rischiare di incrociare sguardi e dover salutare i vicini. Poi, dal 22, deciderai di tenerli ma solo perché ti danno un’aria misteriosa. Piacere d’autunno: la manicure black.

Acquario 21 gennaio – 19 febbraio

È un periodo da sfoglio di riviste svogliato e look total black perfetto per ogni occasione. Insomma, le poche energie nella tua testa saranno impegnate nel tenere in piedi i bigodini maxi per le beach waves. Piacere d’autunno: fingere di pisolare.

Pesci 20 febbraio – 20 marzo

Ogni dettaglio dell’outfit sarà studiato a tavolino quindi, a un occhio attento, anche stando zitta comunicherai molto. Nulla è per caso, nemmeno il calzino spaiato che dona creatività all’abbinamento perfetto. Piacere d’autunno: i maxi cardigan.

Di Ginny Chiara Viola – foto Getty Images