29 March 2018

Oroscopo dal 28 marzo al 3 aprile

Scopri cosa dicono le stelle questa settimana, con l’oroscopo di Tustyle. Che ti dà anche i  consigli per uno shopping mirato!

 

Ariete (21 marzo – 20 aprile) Mercurio retrogrado porta ansia e ritardi, ma la Luna piena del 31 aumenta il potenziale per risolvere alcuni problemi personali. È tempo di lasciarsi alle spalle le esperienze del passato. Alza la testa e ricomincia d a capo.

Toro (21 aprile – 20 maggio) Marte e Saturno in trigono al tuo Sole aumentano l’autostima: è il momento ideale per pensare a nuovi progetti o affrontare compiti che consideravi troppo difficili. Il ritrovato carisma ti fa sentire sexy.

Gemelli (21 maggio – 21 giugno) I sestili di Venere e Urano portano interessanti opportunità nei settori dell’amore e del denaro. Qualcuno ti fa battere il cuoree ti colma di regali e sorprese. Non resistere e allaccia relazioni e contatti.

Cancro (22 giugno – 22 luglio) Per colpa di Marte la frustrazione è in agguato e rischi di perdere la calma. Scegli bene le tue battaglie e considera che a volte una ritirata tattica è la soluzione migliore. Nei legami d’amore mostra il tuo lato più femminile.

Leone (23 luglio – 23 agosto) Con Mercurio retrogrado conviene essere prudenti negli affari, nelle comunicazioni e nei viaggi. I trigoni in Ariete apportano però calma ed energia positiva: ti aiuteranno a mettere in riga chi vuole farti lo sgambetto.

Vergine (24 agosto – 22 settembre) La congiunzione tra Marte e Saturno ti fa sentire più determinata, decisa e instancabile sul lavoro. Plutone aumenta il bisogno di successo, ma anche quel particolare carisma che ti rende irresistibile negli affari di cuore.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre) L’appoggio della Luna calma le acque, mentre Marte e Saturno in quadratoti remano contro. I problemi di coppia ti rendono irritabile: gratificati con qualcosadi dolce.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre) La fiducia e l’energia positiva del sestile tra Giove e Plutone ti aiutano a trovare autodisciplina, pazienza e determinazione, utili per dire addio alle cattive abitudini. Disintossica corpo e anima.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) Ora sei pronta a dire a qualcuno che lo ami o almeno a  chiedergli un appuntamento. Con Venere congiunta a Urano l’amore sboccia e sai vedere le cose sotto una nuova luce.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio) La congiunzione di Marte e Saturno ti dà forza e coraggio, ma con la quadratura al Sole stai attenta a non diventare prepotente e aggressiva. I rapporti con i superiori possono farsi tesi. Brucia lo stress con attività vivaci.

Acquario (21 gennaio – 19 febbraio) Venere in congiunzione a Urano amplificauna certa voglia di libertà: senti il desideriodi muoverti, viaggiare e assecondareogni tua curiosità. Piaci a tutti e ti senti al massimo, ma non vuoi relazioni troppo strette.

Pesci (20 febbraio – 21 marzo) Inventiva e ingegno ti aiutano nelle questioni di denaro grazie alla congiunzione di Venere e Urano. È un buon momento per gli affari, gli inves timenti e in generale per fare acquisti importanti o firmare un contratto.

di Melinda Granbassi 

© Riproduzione riservata