Pink is Good: posta il tuo selfie e sostieni la ricerca con QVC per combattere il tumore al seno!

05 October 2016

Ancora una volta, QVC, lo store multimediale di shopping disponibile sul canale 32 del Digitale terrestre e tivùsat, sul canale 475 di Sky e online su Qvc.it, si schiera con la Fondazione Umberto Veronesi per promuovere la campagna di prevenzione contro il tumore al seno, sostenendo il progetto Pink is Good.

Durante tutto il mese di ottobre sulla piattaforma online QVC nella pagina QVC Informa, si parlerà di prevenzione e di ricerca scientifica, con l’invito ad aderire all’iniziativa per combattere il tumore al seno e difendere la ricerca. Partecipare è semplice: fate un selfie dipingendovi  due righe rosa sotto gli occhi come le testimonial della campagna Michela Andreozzi, Euridice Axen, Cristiana Capotondi e Carolina Crescentini (nella foto) e poi postate l’immagine sui profili social con gli hasthag #jointhepinkbattle e #difendiamolaricerca. Per ogni selfie postato QVC donerà 1 euro.

L’obiettivo di QVC è quello di raddoppiare le donazioni rispetto allo scorso anno, per poter finanziare una borsa di ricerca e per produrre un documentario che racconta la vita di un ricercatore di Pink is Good, che andrà in onda sui canali QVC e sulle piattaforme di Fondazione Umberto Veronesi.

Ecco il video con le star italiane del mondo dello spettacolo, testimonial del progetto Pink is Good della Fondazione Umberto Veronesi, sostenuto da QVC.

[amevideo tipovideo=”piattaformavideo” codevideo=”https://www.tustyle.it/video/pink-is-good-il-video-della-campagna-della-fondazione-umberto-veronesi/”]

 

C.P.