All’edizione numero 19 del Forum Europeo Digitale, RTL102.5 si è aggiudicata il premio “Hbryd Tv” per l’applicazione RTL 102.5 Play
Gli stati generali del panorama radiotelevisivo europeo si sono riuniti a Lucca, il 16 e 17 giugno, per la 19ª edizione del Forum Europeo Digitale. Si tratta di una delle manifestazioni più importanti del settore, che mette insieme i big del broadcasting. All’evento, attesissimo dagli addetti ai lavori e non solo, hanno partecipato importanti aziende internazionali, chiamate a discutere su contenuti e nuove tecnologie.
Ed è proprio in questa occasione che RTL 102.5 ha ricevuto il premio “Hybrid TV” per l’applicazione RTL 102.5 Play per le Smart Tv. Da sempre pioniera nell’ambito dell’innovazione tecnologica RTL 102.5 è stata la prima emittente radiofonica a credere e investire nella radiovisione: oggi punto di riferimento in tutto il mondo.
A commentare l’importante riconoscimento, Eugenio La Teana, responsabile ricerca e sviluppo del gruppo RTL 102.5, che ha dichiarato: “Ogni giorno la squadra di RTL 102.5 lavora insieme per costruire la migliore esperienza di fruizione dei nostri contenuti su qualsiasi dispositivo. E aver ricevuto questo riconoscimento, ci rende orgogliosi e ci stimola a non fermarci mai.
©Riproduzione Riservata