San Valentino 2016, festa romantica a Courmayeur

02 febbraio 2016

Avete mai pensato di festeggiare la vostra storia d’amore scambiandovi il bacio più alto d’Europa, in una delle location più suggestive di Courmayeur? Stupite la vostra dolce metà invitandola con  Skyway San Valentino gift (€ 125, è necessario prenotare), un cofanetto regalo valido unicamente per il 14 febbraio: a bordo delle cabine trasparenti della nuova funivia Skyway Monte Bianco si raggiunge Punta Helbronner a 3.466 metri di altitudine. Lì vi aspetta un dolce dessert con brindisi, e poi un fotografo professionista scatterà la vostra  foto ricordo sulla terrazza con vista mozzafiato sulle Alpi.

Una volta rientrati alla base, vi attende il suggestivo villaggio di San Valentino di Courmayeur Primo Amore: in paese, un set fotografico a disposizione delle coppie e romantiche passeggiate in carrozza. Alle 17.30 sfilata folkloristica e poi merenda a base di vin brulé, dolci e cioccolata calda. Alle 18.30 musica per le strade con la banda di Courmayeur-La Salle.

Se poi siete social, fino al 17 febbraio potete condividere il vostro amore caricando gli scatti più emozionanti su Instagram con l’hashtag #CourmayeurPrimoAmore. Le foto più votate riceveranno un regalo speciale. In palio, tra le altre cose, un volo in elicottero sulle vette del Monte Bianco. Con un programma così a chi importa se poi non c’è tanta neve?

di Nicoletta Salà

foto Gughi Fassino