Un Liga, due tour. Il primo, “più intimo”, parte il 27 marzo da Correggio (Reggio Emilia) ed è il Mondovisione Tour Piccole Città 2014, toccherà 11 palasport con capienza massima 2000 persone. Mondovisione Tour Stadi partirà invece il 30 maggio e si annuncia come un vero Rock Show.
Queste le date dei concerti di Ligabue per il Mondovisione Tour Piccole Città: il 27 marzo al Palasport Dorando Pietri di Correggio (Reggio Emilia); il 29 marzo al Palasport di Fossano (Cuneo); il 31 marzo al Palaruggi di Imola (Bologna); il 2 aprile al Palasport di Salsomaggiore Terme (PR); il 4 aprile al Palasport di Latisana (Udine); il 6 aprile al Playhall di Riccione; l’8 aprile al Palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto; il 10 aprile al Palasport di Colle Val D’Elsa (Siena); il 12 aprile al Palasport Paternesi di Foligno (Perugia); il 14 aprile al PalaFrosinone di Frosinone; il 16 aprile al Pala Basento di Potenza.
I biglietti per il Mondovisione Tour Piccole Città potranno essere acquistati 3 giorni prima rispetto alla data del concerto stesso, esclusivamente presso la biglietteria predisposta all’interno del truck “Liga-Village” che stazionerà nelle città che ospiteranno gli eventi. I prezzi: posto unico € 43.50 + prevendita, totale € 50. Modalità, luoghi e orari precisi verranno pubblicati su Ligachannel e su F&P Group.
Queste le date di Mondovisione Tour Stadi: il 30 e il 31 maggio allo Stadio Olimpico di Roma; il 6 e il 7 giugno allo Stadio San Siro di Milano; l’11 e il 12 giugno allo Stadio Massimino di Catania; il 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno.
I biglietti sono disponibili su Ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali.
[foto: Luciano Ligabue ©Chico De Luigi]
di Paola Sara Battistioli