Ariana Grande e Justin Bieber

On air “Stuck With U” di Ariana Grande e Justin Bieber

29 Maggio 2020

Da oggi è on air la canzone Stuck With U di Ariana Grande e Justin Bieber

 

È disponibile on air da oggi, Stuck with U  il nuovo singolo di Ariana Grande e Justin Bieber. I due artisti hanno realizzato questa canzone a scopo benefico. Si tratta infatti di un singolo charity per sostenere l’associazione 1st Responders Children’s Foundation. Il ricavato della vendita del singolo servirà, infatti, ad aiutare le famiglie di medici, paramedici, polizia e pompieri che per primi hanno fronteggiato l’emergenza Covid-19.

Nel video, Ariana Grande e Justin Bieber con i fan e tanti artisti

Contemporaneamente, è stato pubblicato su YouTube il video, realizzato con le clip dei fan che ballano sulle note romantiche della canzone. Ma non ci sono solo loro. Il video di Stuck With U infatti vede la partecipazione di molte star della musica e non solo. Tra di loro ci sono Michael Bublè, Hailey Bieber, Gwyneth Paltrow, Demi Lovato, Kyle e Kendall Jenner. Ecco il video.

 

 

Ariana Grande e Justin Bieber hanno lanciato il singolo sui social: Justin ha scritto: «Sono davvero orgoglioso di questa canzone e di questa causa. Spero vi piaccia». Mentre Ariana ha dichiarato di essere molto felice per Stuck With U. Ha aggiunto di aver aspettato a lungo per poter fare un duetto di quel tipo. Inoltre, ha aggiunto: «Pubblicare il brano in questo preciso momento ha molto più significato che se fosse successo in qualsiasi altro modo. Oppure se fosse stata un’altra canzone. Essere in grado di prestare la nostra voce a questo progetto e collaborarvi è stato molto soddisfacente. Amo davvero tanto questa canzone. Sono grata di averlo potuto fare con il mio amico Justin. Ringrazio anche tutti i brillanti creativi che hanno lavorato a questa canzone (…), il mio cuore è davvero pieno d’amore».

 

 

Justin Bieber ha poi postato un fotomontaggio con i volti dei due artisti  giovanissimi: «I due bambini sono cresciuti e finalmente collaborano». Ariana Grande e Justin Bieber infatti, entrambi 26enni hanno iniziato la loro carriera negli stessi anni. Lei ha debuttato nel 2008 nel musical di Broadway, 13. Ha vinto un Grammy Award, un Brit Award, due Billboard Music Award e tre American Music Awards. Lui ha esordito con My World a fine 2009 conquistando il disco platino negli Stati Uniti. E, con One Time, il suo primo singolo, si è guadagnato il successo in tutto il pianeta.

Di Cinzia Cinque