The Voice of Italy: il backstage di Noemi, 2ª puntata
ªLa prima serata di The Voice of Italy (in onda ogni mercoledì, alle 21,10 su Raidue) è andata e non vedo l’ora che arrivi la prossima, il 4 marzo. Avete notato che feeling c’è tra noi nonostante la gara per accaparrarsi le voci? Comunque J-Ax e non sono così distanti: sono due smanettoni e hanno una sala giochi in casa… nonostante l’età! Il primo si diverte con la playstation, l’altro col biliardino. E sono vanitosi, dei veri fashion victim. Mentre loro se la spassano con consolle e palline e si punzecchiano, io mi godo i miei primi concorrenti. Il team #fioridacciaio sta prendendo forma! ª
Nella gallery, alcuni momenti del dietro le quinte di The Voice of Italy
1) Alcuni degli effetti speciali voluti, come il chroma key (vi piace il mio, quassù?)
e altri a tradimento. Vi svelo un segreto: il primo upskirt della stagione
l’ho subìto sul palco durante una registrazione. Una parte del pavimento su cui camminiamo all’inizio della trasmissione è a specchio… Dovrò mettere i pantaloni?
2) Dopo ore infinite di trucco, 400 cambi d’abito, dubbi, pianti, ecco il mio look per
la poltrona rossa delle Blind. Ho un debole per le gonne con stampe particolari.
3) Monica, l’assistente di studio approva il mio look. Ma è solo l’inizio, aspettatevi un crescendo di “tustylosità”.
4) Avete notato quanto è styloso J-Ax? Io me ne sono accorta guardandolo di spalle! Mi piace da matti il suo stile english, e il tocco dark del tatuaggio sulla nuca che prosegue su tutto il cranio è pazzesco. Capite perché lo chiamiamo Mister Ax?
Alla prossima puntata!