“Ti aspetto sul tetto”: appuntamenti ad alta quota con gli artisti italiani

29 Maggio 2020

Metti una terrazza con una vista mozzafiato su Milano. Metti una libraia (non una a caso ma Cristina di Canio, titolare della Scatola Lilla), metti un musicista e una donna dalle mille risorse, ed eccoti servito l’incontro che non ti aspetti. Dove ci incontriamo stasera? Ti aspetto sul tetto!

Il titolo di questa nuova iniziativa non vi sembra il preludio per l’appuntamento perfetto? Ma per essere perfetto, l’appuntamento, deve avere la colonna sonora e la giusta storia.
Ecco perché i tre organizzatori invitano, di serata in serata, musicisti, scrittori e attori della scena nazionale per raccontare i loro progetti, le loro storie e il rapporto con una città, Milano, che quando vuole sa lasciare decisamente a bocca aperta!

Ti aspetto sul tetto è un evento che si può seguire comodamente da casa o ovunque preferiate, grazie alla diretta facebook. Perché la tecnologia, se usata per condividere, può davvero abbattere qualsiasi barriera e così, anche se lontani chilometri dal luogo dell’incontro, potrete seguirlo e partecipare in diretta.

Per assistere direttamente sul tetto invece, al momento i posti sono limitati e, di serata in serata, sarà invitato qualche lettore e giornalista. Per scoprire di più sul nuovo format e per le date dei prossimi appuntamenti, ecco le pagine da consultare:
Facebook: Ti aspetto sul tetto; Instagram: tiaspettosultetto; Twitter: SignorTetto; sito internet: www.tiaspettosultetto.it.

Allora, tutti d’accordo? Ci si vede sul tetto!

Eleonora Molisani @emolisani