Moda “in fondo al mare”: l’ispirazione marina per i capi e gli accessori dell’estate
Pronta a immergerti “in fondo al mare”? Stiamo parlando degli oceani più fashion, quelli che per l’estate 2014 ispirano la moda e diventano un trend “must”.
Stelle e cavallucci marini, delfini, aragoste, piovre, squali e pesciolini colorati, ma anche coralli, conchiglie e chi più ne ha più ne metta, ti faranno compagnia in questo viaggio affascinante, alla scoperta dei capi e degli accessori ispirati al tema marino.
Non ci credi? Basta dare un’occhiata alle collezioni di diversi designer, uno su tutti Kenzo, che ha fatto sfilare in passerella abiti, felpe e t-shirt con stampato il motto ‘No Fish No nothing’. Ebbene, questo diktat non risparmierà neppure il tuo guardaroba estivo: via libera quindi a t-shirt con l’immagine della Sirenetta, clutch-conchiglia, gonne con tasche a forma di squalo, dress con cavallucci marini, orecchini e charms con teneri polipetti, e via dicendo.
C’è solo l’imbarazzo della scelta: dal semplice accessorio fino al total look da indossare sempre con un pizzico d’ironia, per non prendersi troppo sul serio.
Cosa aspetti? Sfoglia la gallery e tuffati in questo mood marino super cool!
di Valentina Mauri