05 January 2017

Look da aeroporto: in viaggio con stile come le star

Quando si viaggia il confort è fondamentale ma non per forza vuol dire rinunciare allo stile! Qual è il look perfetto per l’aereo, ad esempio? Pratico sì ma anche curato per evitare l’effetto infradito e tutona e che fa tanto “fuga dal divano” e che mai dovrebbe vedersi in giro, oltre la soglia di casa.

Le star ci danno una mano fornendoci interessanti spunti e outfit tutti da copiare. Facile, direte voi, essere perfette in business o in jet privato! Certo, loro saranno anche più agevolate ma stile non vuol dire per forza completi, tailleur e tacchi alti (anche se ci sono celeb che non rinunciano allo stiletto neanche ad alta quota come Victoria Beckham e Rosie Huntington Whiteley).

Guardate ad esempio Karlie Kloss e Ellie Goulding che sfoggiano il bomber come capo di partenza di una mise molto urban, o Kendall Jenner che indossa con disinvoltura un ensamble composto da top e pantaloni morbidi nei toni molto chic del crema, ravvivati dal leggero spolverino arancione.

Non rinunciano al denim star come Alexa Chung e Diane Kruger: la prima in versione salopette, abbinata al classicissimo trench e ballerine Chanel, la seconda addirittura in total look!

Tra i nostri outfit “da volo” preferiti non possiamo non citare quello di Jessica Alba, comodo ma molto posh (con tanto di cappello a tesa larga e maxi bag di Longchamp) e quello della top Miranda Kerr che scegli i classici jeans abbinandoli a una blusa morbida, coat lungo e sartoriale e mocassini bon ton.

Sfogliate la gallery e scoprite i look da aeroporto delle star!