Pratici e glam gli abiti a chemisier risolvono non pochi dilemmi fashion, specialmente in primavera: scopri le varianti più cool in circolazione. (Cover by Antonella Acquafredda)

29 marzo 2018

Abiti a chemisier: le versioni più raffinate e chic da non lasciarsi scappare

Tra le scelte più pratiche e chic del guardaroba femminile quando si parla di abiti ci sono senza dubbio loro: gli chemisier. I vestiti a camicia, per intenderci, con fila di bottoni al centro, regalano infatti al look, specialmente in primavera, un’aria fresca e disinvolta.

Tra i vari pregi di questo modello, ci conquista in particolar modo la sua versatilità, che lo rende portabile in tantissime occasioni diverse. Le proposte della stagione in corso, poi, sono talmente belle che viene voglia di collezionarle tutte!

Lunghi, corti o midi. A tinta unita o giocati su fantasie floreali, o geometriche, dalle righe ai quadretti Vichy. Con colletto a contrasto o impreziositi da ricami e fiocchi. A ognuna il suo modello, insomma.

Per facilitarti nell’ardua scelta, abbiamo selezionato le versioni più carine in circolazione: lasciati contagiare e sfoggiali dal mattino alla sera.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Valentina Mauri