22 July 2014

Antonio Marras firma i costumi per “La Famiglia Addams”

Antonio Marras presenta gli esclusivi costumi di scena disegnati per la commedia musicale “La Famiglia Addams” con Elio e Geppi Cucciari, che debutterà il prossimo 17 ottobre al Teatro della Luna di Milano.

Dopo l’esperienza nel 2008 con l’opera “Il Sogno di una Notte di Mezza Estate”, è la volta di una nuova avventura artistica per il designer che, per l’occasione, ha collaborato con il costumista Gianluca Sbicca, realizzando una collezione fatta di tessuti stretch, trasparenze, cristalli, paillettes, tulle e pizzo, ma anche parrucche, teste di bambole, ragni, teschi e mani, come nello stile della celebre famigliola: Morticia, Gomez, Mercoledì, Pugsly, lo zio Fester, la nonna, Lurch, gli avi, non manca proprio nessuno, ognuno con il suo look. Se Morticia/Geppi vestirà quindi abiti a sirena super sexy, Gomez/Elio sarà invece imbalsamato in un doppiopetto a righe dalla sartorialità impeccabile.

La Famiglia Addams, per la regia di Giorgio Gallione, proseguirà fino a marzo 2015, con tante tappe in diverse città italiane. E noi non vediamo l’ora di vedere le creazioni di Marras dal vivo!