24 March 2015

Banana Graffiti e iBlues lanciano la capsule “Banana à porter”

 

iBlues presenta “BANANA à PORTER“, il progetto speciale nato dalla collaborazione con Banana Graffiti, concept esclusivo creato dall’artista Marta Grossi. Lo stile unico di Marta, un mix originale di illustrazioni, arte digitale e tecniche di pittura manuale, ha dato vita, meno di un anno fa, a quest’idea originale, dal grande impatto visivo: le banane diventano la tela perfetta su cui esprimere la propria creatività.

Proprio da qui nasce l’esclusiva capsule collection SS 2015 per iBlues: una linea ironica e divertente, composta da 13 capi glam, con un tocco girly irresistibile, pensata per le giovani donne che amano giocare con il look.

Tre artwork nuovi e un remake della celebre “pink flamingo banana”, uno dei visual di Marta più fotografato e condiviso: #flamingo fever (il flamingo in versione iBlues) ispirato alla pop art, #manifesto (il manifesto del progetto nato dalla sinergia fra designer e brand) dal piglio grafico ma non minimalista, #let’s go bananas (una carica di energia) per un look ad alto contenuto di potassio, e infine #tropical waves (il frangipane, fiore tropicale per eccellenza), dettaglio perfetto per ogni outfit.

La limited edition sarà disponibile nei negozi a partire da fine marzo!