Bata Luca Argentero

Bata, il nuovo testimonial è Luca Argentero

07 ottobre 2022

Luca Argentero è il nuovo testimonial della campagna autunno inverno 2022 di Bata Red Label. Una scelta di stile, che l’attore 44enne interpreta con ironia.

 

Bata Luca Argentero. Una combinazione vincente quella tra il brand di calzature e l’attore Luca Argentero, che è il nuovo testimonial per la stagione autunno inverno 2022-2023. Da oggi anche on air con la campagna Stupisciti di Bata, dedicata alla caspule Bata Red Label.

La campagna pubblicitaria Bata Luca Argentero

L’effetto sorpresa è il mood della campagna Stupisciti di Bata, intrepretata dall’attore torinese, 44 anni. La scena si svolge all’interno di uno store del brand dove una cliente non si accorge che l’addetto alle vendite è in realtà l’ex gieffino, anche lui in negozio per acquisti. Dopo l’imbarazzo iniziale, la clip continua con Argentero che consiglia la giovane cliente. Il senso dello spot è l’esperienza di shopping da Bata sa essere sorprendente (anche senza Argentero!).

Luca Argentero testimonial di Bata Red Label

Bata Red Label

Una selezione dei modelli più iconici e dei trend di stagione. Questa è Bata Red Label, una sorta di brand nel brand. In collezione spiccano i mocassini college, gli stivali chelsea con colori a contrasto e i tacchi da sera per le più fashioniste. Si rafforza così la presenza del brand a livello urban style e si lancia il concetto di it shoes, secondo i modelli più amati dalle celebrities. Anche se i must dell’azienda restano il comfort e l’accessibilità.

I modelli da avere subito

Nei colori di tendenza – panna, suede e nero – la selezione Bata Red Label è perfetta da mattina a sera. Ci sono le slingback col cinturino, gli stivali texani e i boot stringati. Ma Bata Red Label è anche da uomo. L’effetto camoscio e la pelle si alternano sui mocassini con nappine, le sneakers con suola in gomma e gli stivaletti evergreen.

 

Argentero, un sorriso da testimonial

Convince l’attore nel ruolo di testimonial. Simpatico, scherzoso, affascinante. Diventato famoso nel 2003 grazie alla trasmissione Il Grande Fratello, Luca Argentero si è ritagliato un ruolo da star nel cinema, nella fiction in televisione. Amatissimo nel ruolo di Doc – Nelle tue mani,  si è fatto apprezzare anche nella serie Le fate ignoranti di Ferzan Ozpetek e come conduttore della trasmissione Striscia la Notizia. 

@Riproduzione riservata.