Bershka On Stage: aspettando il live di Rkomi, ecco la sua capsule collection!

17 settembre 2019

Bershka non solo appaga i palati dei fashionisti: con il suo progetto musicale On Stage delizia anche le orecchie dei musicofili!

Bershka On Stage sta portando i grandi nomi della musica nei flagship store delle loro città, offrendo ai fan tanti live esclusivi e da pelle d’oca.

Dopo il successo dei concerti in store che si sono tenuti a Londra, Barcellona e Berlino, tocca finalmente in Italia, a Milano.

Da noi si esibirà Rkomi, il giovane rapper originario di Calvairate (quartiere alla periferia est di Milano) famoso per le sue liriche intricate.

Ricche di doppi sensi, associazioni di idee e significati nascosti, questo enfant prodige della musica è considerato da molti un poeta 2.0.

La sua capacità di trasformare le rime in immagini cariche di potenza evocativa grazie a un metodo di scrittura unico è infatti riconosciuta da tutti.


Credits: Bershka

Rkomi ha da poco pubblicato Dove gli occhi non arrivano, album che ha raggiunto subito la vetta delle classifiche di vendita.

In questo disco si distacca dal classico metodo di produzione trap e hip hop, abbracciando una musicalità più sfaccettata e multiforme.

Per la gioia dei suoi fan – e degli amanti di musica e moda casual in generale – Rkomi salirà sul palco dello store di Bershka di Vittorio Emanuele a Milano il 26 di settembre.
E il modo migliore per celebrare questo concerto speciale? Lanciare una collezione di Bershka disegnata da Rkomi, ovviamente!

Con grafiche sci-fi e denim sbiancato, la capsule è stata sviluppata in linea con la passione numero uno di questo artista: sperimentare cose sempre diverse.

Credits: Bershka

Il doppio denim viene rivisitato, il logo di Rkomi si tinge di tonalità più fresh.

Persino la camicia a quadri viene remixata con un effetto dip-dye, aggiungendo un carattere completamente nuovo a un capo classico.

La collezione sarà in vendita a partire dal 16 settembre sul sito di Bershka e dal 23 settembre in negozi selezionati in Italia.

Credits: Bershka

Per non perdere il concerto-evento di Rkomi a Milano, si possono vincere i biglietti gratuiti partecipando a un concorso online sul sito ufficiale di Bershka On Stage.

Sul sito non mancano contenuti accattivanti come interviste con i protagonisti, playlist e tutto quello che c’è da sapere sugli eventi in store.

E per chi preferisse godersi il live da casa, c’è pure la possibilità di guardare in live streaming l’evento.

Di Camilla Sernagiotto