Dal secchiello alla tracollina, dalla shopper alla pochette, la declinazione più di tendenza delle borse è il vinile. Trasparente o colorato, opaco oppure effetto vedo-non-vedo, ecco i modelli più cool della stagione (Cover by Antonella Acquafredda)

7 febbraio 2019

Borse in pvc: mai più senza!

La trasparenza diventa seducente grazie all’ultima tendenza in materia di borse, ossia le bags in PVC.

Mini-size modello pochette o shopper taglia XL che siano, l’importante è che la texture sia quella liscissima del vinile.

E anche se le donne amano essere misteriose e non permettono a nessuno di accedere al contenuto delle proprie borsette, stavolta l’inversione di tendenza è radicale: la borsa più wow ora è quella che mostra tutto ciò che c’è dentro!

Niente paura: chi ha scheletri nell’armadio e – di conseguenza – anche nella bag, può optare per la variante con scompartimenti interni fatti di materiali coprenti.

Le meno pudiche, invece, si sbizzarriscano pure tra tote bag a tutta trasparenza, per un effetto davvero shock-chic.

Anche i secchielli e le borse a mano in pvc colorato sono un’ottima via di mezzo tra la tendenza e la riservatezza: l’effetto trasparente rimane ma senza rivelare troppo di sé.

Per aiutarti a scegliere la borsa in pvc più adatta al tuo stile, abbiamo selezionato per te 10 borsette in vinile davvero top.

Sfoglia la gallery e acquistale con un click!

di Camilla Sernagiotto