Pepe Jeans London

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz protagonisti della nuova campagna Pepe Jeans London

18 marzo 2022

Il fotografo e chef britannico Brooklyn Beckham e l’attrice e regista statunitense  Nicola Peltz, sono i protagonisti di “Between Us”, la nuova campagna Pepe Jeans London

 

Il brand inglese di abbigliamento in denim Pepe Jeans London rinnova la collaborazione con  Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Le due giovani star, che convoleranno a nozze il prossimo 9 aprile, sono i volti della campagna Spring/Summer 2022 Pepe Jeans London “Between Us”. Attraverso scatti e video, la nuova collezione viene rappresentata come un nella gioia di stare insieme. Obiettivo: riscoprire l’importanza di dedicarsi per un giorno alle persone più importanti, offline da tutto il resto.

Scattata e realizzata con la direzione del duo artistico Luigi & Iango, la campagna regala alcuni momenti intimi del legame tra i due giovani, mentre suonano insieme e vivono una giornata da soli. La coppia indossa alcuni dei capi più rappresentativi della collezione primavera/estate 22.  Protagonisti: i total look in denim e l’abito bianco all-over ricamato a mano. Brooklyn indossa i classici jeans e la t-shirt con la stampa Pepe Jeans, mentre Nicola sfoggia  il mini abito crochet composto da 46 patch colorati lavorati a mano a maglia e l’abito midi in maglia bianco, pezzo must per l’estate.

La collaborazione tra Pepe Jeans London e la coppia Beckham Peltz è iniziata nel 2021. L’anno scorso, infatti, il primogenito di David e Victoria Beckham, ha collaborato come fotografo e ambassador per la campagna Spring/Summer 2021 “Wiser Future”, scattando e indossando i capi in denim. La fidanzata Nicole si è unita poi per promuovere la collezione Fall/Winter 2021con i romantici scatti della campagna “Just Us”.

Nella gallery alcuni pezzi della collezione Spring/Summer 2022.

Di Cecilia Pedron