Calzedonia compie 30 anni e festeggia sui social!
30 anni sono un traguardo importante e significativo, lo sanno bene le donne di oggi, impegnate su diversi fronti: lavoro, casa, famiglia, sogni e realtà!
E il 1° dicembre, Calzedonia, brand da sempre vicino all’universo femminile, festeggia proprio quest’anno il suo 30simo compleanno: un’occasione per ricordare il lungo percorso di un marchio che negli anni ha definito il suo DNA di specialista nel mondo delle calze e dei costumi da bagno.
Nato nel 1986 in Veneto, a Verona, Calzedonia è sempre stato accanto alle sue clienti seguendo l’evoluzione delle loro esigenze, proponendo modelli di legwear e beachwear al passo con le tendenze e lanciando sul mercato prodotti innovativi in termini di funzionalità e contenuti tecnici.
Le donne sono sempre state al centro dell’attenzione del brand, che ne ha omaggiato la femminilità e la forza in tanti dei suoi messaggi: come lo spot TV del 2006, “Speriamo che sia Femmina, la campagna “Il futuro è rosa”, del 2009, fino ai commercial che vedono come protagonista Julia Roberts, attrice amatissima, modello femminile di bellezza e talento.
Intanto sul fronte beachwear si avvicendano per il brand nomi di spicco della moda come Gisele Bundchen nel 2009 e 2010, dopo di lei Cameron Russel, Sara Sampaio e nel 2016 Adriana Lima, tutte top model di fama internazionale.
E per celebrare questo importante anniversario il marchio ha deciso coinvolgere tutti i suoi fan: anche tu puoi fare gli auguri al marchio postando una foto su Instagram con i tuoi must del cuore firmati Calzedonia e l’hashtag #calzedonia30!
Happy birthday, Calzedonia!