Chanel Eyewear

Chanel Eyewear, l’esclusivo e-shop dedicato agli occhiali da sole

13 novembre 2020

Chanel ha lanciato la nuova boutique online dedicata agli occhiali da sole. Ecco come funziona

 

Elegante e dal design intuitivo: è il nuovo e-shop Chanel Eyewear dedicato agli occhiali da sole. Il nuovo canale del sito di Chanel mette a disposizione l’intera gamma autunno-inverno 2020-21 e le collezioni senza tempo. Una vera e proprio boutique online per trovare e provare subito il modello preferito e acquistarlo in pochi minuti.

Dopo aver lanciato l’e-commerce di occhiali negli Stati Uniti nel 2015 e nel Regno Unito nel 2018, Chanel, sempre in partnership con Luxottica Group, ha introdotto il suo modello di e-service anche in Europa, L’obiettivo? Creare un approccio di canale che integra le boutique di moda, profumi e bellezza per offrire ai clienti della maison un’esperienza più completa e personalizzata.

Infatti, all’e-shop Chanel Eyewear  si accede dalla pagina principale del sito di Chanel, selezionando la sezione occhiali. Qui sono disponibili tutti i modelli della nuova collezione. Si può scegliere tra le montature più esclusive: rotonde, quadrate, ovali, cat-eye, pilota e farfalla. Basta un click sul modello preferito, per scoprire tutti i dettagli sul materiale utilizzato e sulle lenti da sole (protezione, categoria filtro Uv).

Inoltre, il nuovo e-shop ti permette di provare subito gli occhiali da sole per vedere come stanno! Sotto ogni modello c’è la parola “provare”: cliccandola un messaggio ti avvisa di attivare la telecamera del computer. Et volià: il sito inquadra il tuo viso e ti vedi con gli occhiali virtuali che hai scelto. Sempre durante la prova, puoi selezionare le varianti disponibili per cambiare istantaneamente il colore delle lenti o della montatura.

Facile, vero? Se ami gli occhiali da sole Chanel Eyewear, non ti resta che provare subito questa straordinaria esperienza per trovare e acquistare i tuoi sunglasses preferiti. Sfoglia la gallery per scoprire alcuni tra i modelli disponibili.