Pronta a scegliere il costume giusto per un'estate all'insegna del glamour? Ecco gli interi che ci hanno conquistato al primo sguardo. (Cover by Antonella Acquafredda)

17 agosto 2018

Costumi interi: i modelli must dell’estate

Sofisticati, femminili e iper-glamour. Stiamo parlando dei costumi da bagno interi, una vera garanzia di successo per chi non vuole rinunciare a quel tocco stiloso neppure in riva al mare.

La buona notizia per l’estate 2018 è che i modelli proposti sono davvero tantissimi e super variegati, e promettono di accontentare tutti i gusti, persino quelli delle più scettiche che difficilmente abbandonerebbero il tanto amato bikini.

Ma tra le tante qualità dei costumi interi c’è anche quella di poter diventare, all’occorrenza, anche un capo da sfoggiare fuori dalla spiaggia, magari anche di sera con un paio di pantaloni eleganti o una gonna glam.

Dai classici a tinta unita alle varianti coloratissime o declinate su stampe tie-dye, fantasie geometriche e floreali. E ancora, dalla silhouette essenziale oppure impreziositi da dettagli romantici come ruches, fiocchetti, spalline scese e applique preziose.

Abbiamo selezionato le versioni più belle in circolazione.

Sfoglia la gallery e acquistali in un click!

di Valentina Mauri