Cruciani C ha compiuto un importante gesto di solidarietà per supportare Croce Rossa Italiana, duramente impegnata per sostenere la popolazione vittima dell’epidemia causata dal Covid 19
Cruciani C, Maison Umbra conosciuta in tutto il mondoper i braccialetti in pizzo macramé, lancia insieme alla Croce Rossa Italiana, la campagna #IlTempoDellaGentilezza, destinata principalmente alle persone con maggiori fragilità per le quali la CRI ha intensificato i servizi. Unendosi con solidarietà alla Croce Rossa Italiana, Cruciani C ha scelto di devolvere interamente il ricavato dalla vendita di 5000 iconici braccialetti quadrifoglio, simbolo universale di felicità e di buon auspicio, a supporto dell’impegno di volontari e operatori presenti su tutto il territorio nazionale, impegnati a combattere la terribile epidemia scatenata dal virus. I braccialetti potranno essere acquistati da oggi attraverso lo shop online della Croce Rossa Italiana a questo link.
Ancora una volta quindi il mondo fashion scende in campo per un gesto di solidarietà fondamentale in questa fase di paura e difficoltà. Due dritte sul brand Cruciani, nato nel 1992, la cui produzione si differenzia includendo una serie di prodotti perfetti per rispondere alle esigenze di chi ama la qualità unita al comfort. Must have di questo brand è sicuramente la Milano Bag in cuoio saffiano, comode per lo shopping ma anche per accompagnarci durante la giornata lavorativa. Punto di forza di questo modello sono i colori che, alternandosi di stagione in stagione, coprono una palette cromatica variegata, dal modello total look in fuxia e nero, a colori come l’arancione, il turchese, il rosso con manici in nero.
Cinzia Cinque