#DearestRED… Partecipa alla IG challenge creativa di REDValentino

29 Maggio 2020

REDValentino invita la sua grande community online a restare a casa, e a impegnare il tempo libero in modo creativo. Partecipando a una challenge su Instagram.

 

Cosa c’è di più creativo, ironico e social di una IG Challenge? Pensando alle forme e ai colori dell’imminente stagione calda, e ispirandosi alle fantasie della collezione primavera-estate 2020, dedicate alla fauna e alla flora, REDValentino ha chiesto a tre artisti amici del brand di creare dei francobolli originalissimi.

I francobolli, vere e proprie opere d’arte in digitale, firmati da Charlotte Farmer, Ollie ST Clair Terry e Matteo Giuntini, sono stati condivisi dagli artisti stessi sul profilo Instagram REDValentino.

A chi vuole partecipare non resta che scaricare una carta da lettere digitale, selezionare una o più gif dei francobolli e condividere un messaggio su Instagram, usando l’hashtag #DearestRED.

“In questi tempi insoliti essere e sentirsi motivati è fondamentale per noi e per il benessere della nostra community. Anche in una situazione di costrizione senza precedenti, riteniamo che comunicare e tenersi in contatto tra le persone sia estremamente importante. Quale momento migliore per mandare un pensiero, un biglietto o magari anche una lettera?”, scrivono i promotori della IG challenge.

Ma c’è di più! I messaggi più belli saranno condivisi nella sezione stories del profilo Instagram ReDValentino. Tutto pur di dare un messaggio positivo e di speranza e sul restare tutti al sicuro nelle proprie case, trascorrendo il tempo nel modo più creativo e produttivo possibile.
E tu, a chi scriverai il tuo pensiero positivo?

Eleonora Molisani