Emma brand ambassador Zalando

Emma è la nuova brand ambassador di Zalando

13 luglio 2020

Emma brand ambassador di Zalando. La piattaforma di e-shopping ha scelto la cantante italiana come volto della nuova campagna. Empowerment femminile, accettazione di sé, empatia: sono queste le doti che Emma condivide con Zalando.

 

“Mi piace la moda perché trovo che sia una forma d’arte. I vestiti possono aiutare a raccontare molto di te stessa, sia nella vita di tutti i giorni, che sul palco, l’importante per me è che tutto quello che indosso parli di me e mi rappresenti”. Così racconta Emma, nuova brand ambassador di Zalando. Cantante, produttrice, nuovo giudice di X Factor e anche attrice (è nel cast de Gli anni più belli di Gabriele Muccino) Emma è nel cuore del pubblico italiano. E ora diventa anche un’icona per lo shopping.

Emma brand ambassador Zalando: nuovo volto dello shopping online

“Amo fare shopping online, conosco le mie taglie e so quello che voglio; bisogna solo saper scegliere dei capi che mettano in evidenza i propri punti di forza e che facciano sentire belle. Ogni donna ha il proprio corpo ed è meravigliosa per questo. È facile, l’importante è sapere quello che si vuole e, soprattutto, quello che si vuole essere”. Le parole di Emma racchiudono lo spirito della nuova campagna di Zalando, basata su concetti quali inclusività, concretezza e sostenibilità. Per fare questo il brand si impegna a promuovere una moda democratica, in linea con la nuova coscienza dei consumatori nei confronti di ciò che li circonda e il ritorno ad un acquisto più consapevole.

 

 

I look di Emma brand ambassador di Zalando

Come nuova brand ambassador di Zalando, Emma ha selezionato dei capi che vanno a creare outfit per ogni occasione: t-shirt con stampe, camicette romantiche, jeans, maxi-dress geometrici, blazer in lamé, pantaloni e minigonne in pelle, completi giacca e pantalone dalle stampe colorate, pantaloni dal taglio maschile, camice strutturate e sandali con il tacco. La cantante indossa i suoi must in un video in cui ci mostra anche Roma, la città che ama e dove più si sente a casa.

 

 

Sei curiosa di sapere cosa piace a Emma? La selezione di capi scelti e indossati dalla cantante è già disponibile online, su zalando.it.

 

di Rachele De Cata