21 September 2015

Emmy Awards 2015: i look delle star sul red carpet

Si sono svolti ieri notte a Los Angeles gli attesi Emmy Awards 2015, i premi assegnati alle star delle serie TV più seguite dell’anno. Ricco, come sempre, il red carpet dell’evento, che ha visto sfilare le dive di Hollywood avvolte nei loro abiti più glam.

Hanno puntato su paillettes e riflessi luccicanti Naomi Watts, con uno strapless dress arricchito da strass e ricami floreali di Christian Dior Couture, Kerry Washington in Marc Jacobs sparkling con tanto di spacco vertiginoso, Sofia Vergara con un longdress dorato a sirena di St. John, e la burrosa Christina Hendricks con un abito di Naeem Khan munito di borchie gold.

In giallo invece, Heidi Klum, che ha indossato un abito di Atelier Versace dalle trasparenze sexy, Taylor Schilling con un abito plissé di Stella McCartney, e la giovanissima Kiernan Shipka che ha sfoderato un lussuoso peplum top in broccato di Dior Couture, abbinato a un paio di pantaloni skinny.

Non è mancato, naturalmente, il classico e sempre elegantissimo total black: da Amanda Peet in Michael Kors cut-out, a Lady Gaga con monospalla di Brandon Maxwell, passando per Julianne Hough e il suo abito in tulle see-through firmato Marchesa.

Sfoglia la gallery e scopri tutti i look delle celeb agli Emmy 2015!