Falconeri lancia la nuova campagna pubblicitaria e l’esclusivo contest #SPIRITILIBERI
#SPIRITILIBERI, è questo il claim della nuova campagna pubblicitaria firmata Falconeri. Il brand del Gruppo Calzedonia, specializzato nella produzione di maglieria e cashmere, per l’autunno/inverno 2015-16 guarda alla natura, attraverso una serie di scatti suggestivi, firmati dal fotografo paesaggista Kilian Schönberger.
I paesaggi incontaminati dell’Islanda si fondono alla perfezione con i capi della nuova collezione, realizzata con una speciale lavorazione tridimensionale e declinata sulle tonalità irresistibili di blu, bordeaux, sabbia e grigio.
Insieme alla campagna pubblicitaria, Falconeri lancia anche un esclusivo contest fotografico su Instagram, con l’hashtag #SPIRITILIBERI. Partecipare è semplice: basta iscriversi nella sezione dedicata del sito, scegliere un capo Falconeri e scattargli una foto nella natura, reinterpretando secondo il proprio gusto il mood della campagna. Le immagini, una volta pubblicate su Instagram, saranno valutate da una giuria composta da fotografi e web influencer, che decreteranno i vincitori.
In palio un viaggio indimenticabile: un’avventura alla scoperta della Patagonia e della Terra del Fuoco, oppure in Islanda, per rivivere la magia dello shooting Falconeri, o ancora, un’esperienza da sogno in Cappadocia, sorvolando in mongolfiera i Camini delle Fate. Cosa aspetti a partecipare?