I Festival look di Zalando si ispirano ai trend più cool dell’estate 2022: Y2K, 90s Surf e Dopamine dressing. Se non li conosci, scoprili insieme a Tustyle.
I Festival look di Zalando ti aspettano per creare i tuoi outfit per i prossimi concerti dell’estate e non solo. Al Polifonic di Milano siamo entrate nella styling room di Zalando e individuato le tendenze più cool del momento.
I Festival look di Zalando: Y2K
Chi l’avrebbe mai detto che sarebbero tornati gli anni 2000, invece spopolano sulle passerelle e anche su TikTok. Noi di Tustyle abbiamo scelto due look tra tutte le proposte di Zalando: una versione un po’ più preppy con il gilet e i jeans, e una versione un po’ più dark con un paio di skinny lucidi, una maglia stampata e gli inseparabili combat.
Lo stile surf anni 90 su Zalando
Dalla spiaggia ai social media e ritorno, lo stile surf anni 90 è di nuovo hot. Ed è perfetto per entrare nel mood del prossimo Polifonic in Puglia: dal 28 luglio ti aspettano quattro giorni di musica, arte e moda sotto il sole del Mediterraneo. Per non arrivare impreparata abbiamo creato due look stracool facendo una wishlist su zalando.it. L’abito bodycon si ispira alle mute dei surfisti e a noi piace con un paio di sneaker chunky e occhiali da sole colorati. Oppure l’abito in rete che lascia vedere il bikini monospalla iper grafico da portare con i cowboy boots.
Vestirsi a colori fa bene
Tra le tantissime proposte di Zalando abbiamo scelto due outfit a tutto colore. Come vuole la tendenza Dopamine Dressing che ci spinge a usare nuance vibranti e ad alto voltaggio per attirare gioia e felicità. Pantaloni animalier con colori nuovi, un top arancione e accessori giocosi. Oppure stampe psichedeliche e caleidoscopiche da mixare con ironia e personalità.
Hai visto quante idee per il tuo prossimo concerto? Se vai al Polifonic in Puglia o a qualsiasi altro Festival dove moda e musica sono protagonisti, sai dove fare shopping e chissà se sceglierai uno dei look preparati da Tustyle.