04 November 2014

Fidenza Village e Oxfam Italia insieme per il progetto “Step into the Story”

Giovedì 30 ottobre a Fidenza Village è stata presentata la campagna “Step into the Story”, l’importante iniziativa benefica, nata dalla collaborazione con Oxfam Italia, per combattere la povertà e sostenere le donne in Italia e nel mondo.

A partire dal 7 Novembre al Fidenza Village, trasformato per l’occasione in un vero e proprio villaggio incantato, una shopping experience unica e coinvolgente si trasforma anche in un gesto di generosità: facendo shopping nelle boutique del Villaggio con solo due euro si potrà ricevere in regalo un bellissimo fiocco di neve da appendere all’albero di Natale, da utilizzare per abbellire i pacchetti o ancora da legare alla propria borsa. Fidenza Village suggerisce di raccontare la propria idea del Natale e condividerla con i propri amici sui social networks usando #fidenzavillage.

Per ogni hashtag ricevuto Fidenza Village donerà un ulteriore euro per contribuire alla raccolta fondi a favore di Oxfam Italia. La somma raccolta, durante il periodo natalizio a Fidenza Village, aiuterà infatti Oxfam Italia per il progetto avviato nelle aree rurali del Nord dello Sri Lanka, paese colpito da 30 anni di guerra civile.

All’evento di presentazione hanno partecipato la modella Nadège du Bospertus, testimonial Oxfam Italia, Enrica Maria Ghia di Women’s Circle e Lorenzo Ridi di Oxfam Italia.