Gucci per LACMA Art+Film Gala 2014: il red carpet delle star
Sabato sera le stelle più luminose di Hollywood si sono riunite in occasione del LACMA Art+Film Gala 2014, serata dedicata al cinema e alla moda e sponsorizzata come ogni anno dalla maison Gucci.
A presentare l’evento l’attore Leonardo Di Caprio e Eva Chow, membro del consiglio di amministrazione del LACMA (Los Angeles County Museum of Art). Tanti gli ospiti famosi e le personalità di spicco del mondo dell’arte, della moda e dello spettacolo presenti, molti dei quali hanno indossato le splendide creazioni di Frida Giannini per Gucci: Charlotte Casiraghi, Salma Hayek Pianult, Jennifer Lopez, Amy Adams, Cara Delevingne, Kirsten Dunst, Kate Beckinsale, Dakota Johnson, Kate Hudson, Selena Gomez, Lapo Elkann e James Franco, solo per citarne alcuni.
“Il LACMA rappresenta il punto d’incontro tra arte e cinema a Los Angeles,” ha dichiarato Michael Govan, CEO del LACMA e Direttore di Wallis Annenberg. “Nel corso degli ultimi quattro anni abbiamo lanciato otto mostre cinematografiche, abbiamo collaborato con l’Academy of Motion Picture Arts and Science e con Film Independent e abbiamo reso omaggio ad alcuni tra i più grandi artisti e registi del nostro tempo. Barbara Kruger e Quentin Tarantino hanno dato vita a immagini indelebili e indimenticabili che stimoleranno la nostra immaginazione per anni a venire.”
“L’ineguagliabile impegno del LACMA nell’onorare la grande arte e il cinema nel cuore di Los Angeles è per Gucci fonte di ispirazione”, ha dichiarato il Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini. “Siamo orgogliosi di sostenere la visione unica del LACMA e di presentare insieme a Eva Chow, Michael Govan e Leonardo DiCaprio questo evento per il quarto anno consecutivo, celebrando Barbara Kruger e Quentin Tarantino, due prestigiosi artisti la cui innovatività e lavoro rappresentano per tutti noi fonte di ispirazione”.