25 January 2017

H&M lancia Bring it, la nuova campagna per la raccolta di abiti usati

Da quando H&M ha promosso la prima campagna di raccolta di abiti usati nel 2013, negli store di tutto il mondo sono arrivate ben 40.000 tonnellate di indumenti, poi trasformati in fibre tessili riciclate con cui il brand svedese ha realizzato la collezione “Close the Loop” nel 2014.

Dal 26 gennaio parte su hm.com la prossima campagna ecofriendly “Bring it – Portali da noi” con un film diretto dalla regista Crystal Moselle per sensibilizzare sull’importanza del reciclo, del riutilizzo di abiti indesiderati, per dare un futuro più sostenibile alla moda.

Anche quest’anno H&M ha creato due capi in denim riciclato per la collezione “Close the Loop”, in vendita esclusivamente online a partire dal 2 febbraio. Affrettati, ci sono solo 500 esemplari nel mondo.

[amevideo tipovideo=”youtube” codevideo=”https://www.youtube.com/watch?v=7i4JSzB8VlU&feature=youtu.be”]