Intimissimi celebra l'amore

Intimissimi celebra l’amore con la collezione San Valentino

02 febbraio 2022

Intimissimi celebra l’amore e la bella stagione in arrivo con quattro nuove linee dedicate a San Valentino

 

Il brand Intimissimi quest’anno celebra l’amore e l’inizio della nuova bella stagione facendo proprio il concetto di self-love. In un mix di puro romanticismo, femminilità e audacia per esaltare – prima di tutto – l’amore verso se stesse.

Queste caratteristiche sono state tradotte nella nuova collezione Intimissimi dedicata a San Valentino 2022, caratterizzata dall’intramontabile total black. La nuova campagna ha come protagoniste due donne che trascorrono il loro tempo in una villa retrò a Beverly Hills e che interpretano, in un connubio di charme e self confidence, le novità proposte dal brand.

Iniziamo con la linea Heart Beat dal mood sensuale. Caratterizzata da romantici bouquet di pizzi floreali, esprime una raffinata sensualità attraverso giochi di trasparenze e opacità.

L’obiettivo di Jolie Poesie, invece, è stupire. La linea è stata creata puntando sulle preziose rifiniture. Le perle, per esempio diventano inaspettatamente parti di spalline e dettagli sugli slip. I set in pizzo sono sempre ricercati nelle forme e nelle texture.

Sottoveste in seta, linea Jolie Poesie

La terza linea si chiama Fly me to the Moon e ci fa sognare grazie a delicati ricami di piume su tulle, leggere ed eteree. Questa capsule è perfetta per chi  è sempre alla ricerca di nuovi stili e tendenze. Infine, per celebrare l’amore, il marchio di lingerie propone Feeling Sexy: un mix di pizzi fleury, strategici incroci sulla pelle e vedo-non-vedo ad alto tasso di sensualità. Il tutto arricchito da intriganti giochi di anellini.

Reggiseno a balconcino, linea Feeling Sexy 

Ancora un volta Intimissimi diventa un punto di riferimento per tutte le donne, offrendo loro di trovare il proprio personalissimo stile. Le nuove proposte, infatti, sono in grado di esaltare una grande varietà di silhouette grazie anche a uno sviluppo taglie sempre più inclusivo.