Intimissimi: Irina Shayk protagonista della campagna ‘Seta’

02 aprile 2019

La nuova campagna Seta di Intimissimi ha come protagonista Irina Shayk, la supermodella musa indiscussa del brand.

Calandosi nei panni sexy e chic che solo un tessuto impalpabile come la seta sa rendere così bene, la top model ha interpretato perfettamente lo stile di questa collezione composta di capi sia per l’indoor sia per l’outdoor.

Dai pigiami in seta alle camicie dal taglio over, dal jogger sporty-chic fino alla felpa cropped nera da portare con le canotte lunghe, il nuovo guardaroba firmato Intimissimi si arricchisce di must have di tendenza. Tutti rigorosamente in seta.

Leggerezza, freschezza e un taglio attualissimo sono i tratti distintivi della linea così come delle immagini della campagna che la presenta, con una Irina più bella che mai.

Su sfondo pastello nelle nuance carta da zucchero e confetto si staglia la supermodella, magnetica in lingerie e ipnotica con i capi raffinati e minimal da indossare durante il giorno. E, perché no, anche di sera, durante un aperitivo a lume di candela o per una serata speciale tra amiche che richiede un look easy ma al contempo stylish.

Dopo il successo delle campagne Lana Seta e Cashmere Ultralight di cui la Shayk aveva fatto da ambassador, la linea Seta torna a fare di Irina la prima donna. Ogni capo sembra disegnato apposta per lei ma in realtà si adatta perfettamente a ogni shape e stile, valorizzando qualsiasi tipo di femminilità.

di Camilla Sernagiotto